IT

Software, Prodotti, CMS, Cloud Computing, Exam.

e-Solutions by NAXE

Offriamo prodotti altamente specializzati e completamente personalizzati.

Nel corso degli anni l'azienda ha investito nello sviluppo di prodotti e semilavorati in grado di sintetizzare le esperienze maturate.

Si tratta di progetti che siamo in grado di personalizzare in ogni punto in base alle specifiche esigenze del cliente.

Dai sistemi di gestione dei contenuti interamente personalizzabili in base alle necessità del cliente ad un framework applicativo per lo sviluppo rapido di applicazioni web based, come ad esempio una piattaforma dedicata all'erogazione degli esami e dei sondaggi online per le Università.

Altri progetti realizzati consentono ai nostri clienti condivisioni private e sicure di files di grandi dimensioni su linee dedicate con tipologie di permessi mirati.

Dalle soluzioni per il tracciamento dei documenti con l'utilizzo di tag NFC/RFID alle soluzioni mobile per l'acquisizione di dati da qualsiasi sensore, anche in modalità wireless, con l'ausilio di componentistica della National Instruments.

Computers themselves,
and software yet to be developed,
will revolutionize the way we learn. Steve Jobs

Tutte le nostre soluzioni sono facilmente integrabili in tecnologia Cloud Computing per i nostri clienti più esigenti.

E' possibile richiedere maggiori informazioni per tutti i nostri progetti.

Questo è soltanto un piccolo elenco dei progetti realizzati dal Team di sviluppo di NAXE.
Il nostro Team è sempre all'opera e gli aggiornamenti sono continui allo scopo di sviluppare sempre soluzioni di eccellenza.

NAXE-CMS

Sistema di gestione dei contenuti interamente personalizzabile in base alle necessità del cliente. Una soluzione sempre al passo con i tempi che segue i più alti standard del web.

Piattaforma EXAM

Piattaforma dedicata all'erogazione degli esami, dei sondaggi e dei questionari online per le Università.

Cloud-X

Piattaforma per lo scambio di files di grandi dimensioni su linee dedicate. Il sistema consente ai nostri clienti di condividere i propri files a distanza e di creare tipologie di permessi mirati per i loro partners con generazione di chiavi per visualizzazione e download dei files.